Vuoi più informazioni? Contattaci: +39 0424 808599

Casa singola CasaClima ORO zona Cittadella (PD)

Tra Cittadella e il fiume Brenta, filo conduttore del nostro territorio, nella lussureggiante campagna dell’alto padovano, il nostro amico Daniele ha deciso di realizzare il proprio nido d’amore.

Una casa dalle forme rivolte alla tradizione delle villette rurali, ma con una marcia in più. E’ in legno, ed è passiva. Ciò le garantirà la certificazione CasaClima ORO, grazie anche all’impianto compatto con ventilazione e recupero attivo del calore per soddisfare i bisogni di questa casa grande e spaziosa, mantenendo al minimo i consumi, che verranno compensati dal sole per quasi tutto l’anno.

Le lattonerie e i serramenti bianchi le danno un tocco moderno, il portico amplia la zona vivibile, il pavimento esterno in bamboo reciclato composito e i pilastri esterni rivestiti in geopietra la renderanno subito unica dall’esterno. Appena entrati, un vano a doppia altezza dona spaziosità alla casa, e le scale con gradini a sbalzo in acciaio rivestiti in legno con un vetro strutturale a collegamento attirano immediatamente l’attenzione.

La domotica integrata permetterà di controllare ogni particolare, anche in vacanza. Ma anche di stare sereni sotto l’ombrellone.

Come un’auto di James Bond, la linea raffinata fatica a nasconderne i segreti.